Motor Bike Expo 2023

Grandissimo successo al Motor Bike Expo 2023, dove le Officine Custom del panorama internazionale hanno presentato le proprie spettacolari moto con fantastiche verniciature personalizzate. Ad eleggere le moto più affascinanti sono stati i numerosi contest organizzati da aziende e riviste del settore. Per molti degli Artisti dell’Aka Community è stato un weekend molto impegnativo e ricco di soddisfazioni. 

La moto dell’Officina “HZRD Garage“, personalizzata nella verniciatura dal nostro Tutor Aka : Ivan Motta “Ivan Design“, ha vinto il premio più ambito dalle Officine custom : MBE AWARD (King of Custom 2023).

La Dox Art Factory, con i Tutor Aka : Lorenzo “Dox” Dossena e Dario Falzone “Falz1“, è salita sul palco del contest di Lowride per ben 3 volte, con moto verniciate con grafiche accattivanti e ricche di effetti speciali. Una di queste moto si è aggiudicata anche il premio : Best Custom Bike ed il premio di Virgin Radio ed un’altra si è aggiudicata il premio : Best Carbon Visionary.

Il contest della “Simpson” con la personalizzazione dei loro caschi, da parte di 9 Artisti, ha proclamato : Eleonora “Space Kustoms” come vincitrice ed il suo casco entrerà nella nuova produzione della linea 2023. Il secondo posto è andato al nostro Tutor : Lorenzo “Dox” Dossena ed il terzo posto è stato assegnato alla nostra Tutor : Arianna “Aryk Old Paint“.

Inoltre, il Tutor Aka : Davide Salvadori “Grizzly Airbrush” ha realizzato un fantastico quadro a quattro mani, con l’Artista Internazionale : Darren McKeag ed ha realizzato le divise delle ragazze del Motor Bike Expo 2023.

Anche il Tutor Aka : Massimo Palmeri “Flash 1” ha realizzato moto con grafiche ed il suo tocco personale di pinstriping.

E’ stato realizzato anche un “Live Custom Painting“, per la prima tappa di “Metzeler Custom Tour“, ed ha visto coinvolto Lorenzo “Dox” Dossena che ha realizzato un serbatoio completamente aerografato.

MBE è stata anche un teatro per il primo incontro dell’anno, tra l’universo Aka e gli allievi appassionati, per scoprire insieme le tendenze dell’Aerografia nel mondo delle special italiano e non solo. 

Cosa altro dire se non che questo Evento ha portato risultati entusiasmanti per la nostra Accademia e questo ha dimostrato, ancora una volta, la professionalità, l’esperienza e l’attitudine kustom dei nostri “Tutors“, i quali saranno a tua disposizione per insegnarti le loro tecniche della propria disciplina.

Se sei appassionato ed attratto da queste fantastiche arti moderne e oggi tanto richieste, mettiti in contatto con noi e ti spiegheremo come entrare a far parte del nostro fantastico mondo.

GUARDA LA GALLERIA DELL’EVENTO

ABOUT INSTRUCTOR

User Avatar

Nato artisticamente nel 1990, Lorenzo "Dox" Dossena lavora nel mondo delle moto e dei motori dal momento in cui ha scoperto l'aerografo. Nel 2005 apre la sua sede storica "Dox Art Factory" a Monza e, con un pool di artisti al suo fianco, esplora il mondo della moda, del design e dell'arredamento

Translate »