Istruttori in Accademia

Programma "Rocket"

Un concreto balzo in avanti nella carriera del Custom Painter!

Perchè questo "Programma"

Il programma "Rocket" é una grandissima opportunità per fare un concreto balzo in avanti nella carriera del custom painter.

L’idea é nata per le frequenti richieste di collaborazione a vari importanti progetti eseguiti negli anni dal team “Dox Art Factory”, da parte di neo custom painter di diverso livello e zona di appartenenza.

Il programma si rivolge a tutti coloro che abbiano una discreta manualità ed esperienza nel campo del painting ed il desiderio di partecipare ad un progetto di alto livello, che concorrerà a contest di livello nazionale e internazionale.

L’allievo parteciperà in modo concreto ed attivo alla decorazione di una motocicletta di alto livello per un preparatore di fama internazionale. Potrà assistere e partecipare al processo creativo ed esecutivo di tutto il progetto per tutta la sua durata, secondo la sua disponibilità.
Assisterà alla creazione della grafica e degli eventuali disegni, condividerà i flussi creativi e, se vorrà, potrà fisicamente contribuire alla realizzazione pratica :
le fasi di preparazione, dalla stuccatura alla stesura del fondo, lo sviluppo creativo, la scelta dei colori, la creazione pratica della grafica, la scelta e la realizzazione di eventuali effetti speciali, la finitura e la lucidatura.

Ogni passaggio eseguito dalla storico team pluripremiato sarà condiviso e vissuto in prima persona.

Ma non finisce qui : l’allievo potrà partecipare alla presentazione del progetto e sarà introdotto come parte del team esecutore, condividendo premiazioni e, se possibile, scatti fotografici per riviste di settore.

L’adrenalina di un progetto di alta gamma é alla portata di chiunque vorrà mettersi in gioco.

CARATTERISTICHE del PROGRAMMA

Durata : tutti i giorni necessari per la realizzazione del progetto

Costo del Corso : Euro 1500.00

 

  • Attrezzatura : Fornita in sede
  • Pasti : non compresi
  • Vantaggi : Corso Completo per la realizzazione di una “special” 

#programma #rocket #realizzazione #moto #special #bikeshow 

 

DETTAGLI e REGOLE
1) l’accettazione dell’Allievo é insindacabile decisione del team esecutivo.
2) l’Allievo potrà partecipare allo sviluppo dell’intero progetto, sia con frequenza quotidiana e continuativa, sia secondo le sue personali disponibilità.
3) il progetto dovrà restare riservato fino alla presentazione ufficiale e non potranno essere pubblicate o condivise foto o descrizioni, pena l’esclusione dal progetto e la perdita della somma versata.
4) il programma é a scopo didattico, quindi l’Allievo potrà prendere appunti oppure fare foto per il proprio apprendimento personale.
5) il team può garantire tutto ciò che é in suo potere, tuttavia l’accesso ai palchi per eventuali premiazioni e l’evidenza di presenza o nomi in articoli, blog o riviste, non può essere garantita, poiché ogni occasione ha diverse regole e persone di riferimento.
6) AKA Academy supporterà l’Allievo con comunicazioni attraverso suoi canali durante e dopo il programma, mettendo in evidenza l’operato dell’Allievo, quale parte integrante temporanea del team “DAF”.
7) il versamento della somma per la partecipazione deve essere regolarizzata in anticipo e senza deroghe.
8) tutto il materiale e l’attrezzatura, necessari al progetto, verranno messi a disposizione dalla “DAF”.
9) l’Allievo potrà partecipare ai pranzi a sue spese nei giorni in cui sarà presente durante tutto il programma in essere.
10) le tempistiche di esecuzione del progetto sono ad insindacabile scelta della “DAF”, che tuttavia si impegna ad informare l’Allievo con sufficiente preavviso per eventuali variazioni.
11) se l’Allievo non potesse essere disponibile nei giorni in cui é previsto l’avanzamento dei lavori, sarà facoltà insindacabile da parte di “DAF” di poter proseguire in totale libertà senza nulla dovere all’Allievo stesso.

Translate »