Problematiche nel pagamento

Le ragioni principali, per cui si riscontra questo tipo di problema, sono dovute a un problema di connessione con il server della tua Banca, nel caso dovessi pagare con bonifico, oppure con il tuo conto PayPal.

Prima di riprovare, ti invitiamo a seguire i passaggi riportati qui sotto:

  • Controlla la tua connessione internet, cambia il browser a Chrome o Mozilla, svuota la cache e cancella i cookies, se hai un blocco annunci oppure un antivirus installato, disattivato o crea una eccezione per la pagina di aka-academy.

In caso di PAGAMENTO CON BONIFICO :

  • Assicurati che le coordinate bancarie del beneficiario siano corrette e che sia corretto anche l’importo.
  • Contatta la tua Banca nel caso non dovesse andare a buon fine.

In caso di PAGAMENTO CON PAYPAL :

  • Assicurati che il tuo account sia verificato, che tu abbia un credito sufficiente oppure che ci sia una carta di credito valida o un conto bancario associato.
  • Nella pagina Pagamento ed abbonamento, cancella tuti i dati dei pagamenti e aggiungi di nuovo il tuo account PayPal.

Infine, prova a completare l’acquisto utilizzando un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e, se il problema dovesse persistere, ti preghiamo di contattarci qui, saremo felici di aiutarti a risolvere il problema.

Staff di Aka-Academy.